circondato dal bosco del Latemar,

fra le foreste di abete rosso più belle d'Europa

Dolomiti Hotel ADLER Carezza, un Boutique Hotel

Lago di Carezza

Dolomiti Hotel ADLER Carezza

a 900m dal lago di Carezza,

fra i luoghi più vististati sulle Dolomiti

Dolomiti Hotel ADLER Carezza

Boutique Hotel Dolomiti, a Carezza in Val d'Ega

Dolomiti Hotel ADLER Carezza

La prossima vacanza

nel cuore delle Dolomiti

Dolomiti Hotel ADLER Carezza

Molto Personale. Benvenuti al Dolomiti Hotel ADLER Carezza a Carezza – Nova Levante. Da subito percepirete il grande fascino e l’accoglienza dell’Hotel ADLER conferito dalla famiglia Putzer sempre a vostra disposizione. Con piacere vi daremo tutte le informazioni, al fine di trascorrere un soggiorno sereno e piacevole.

Ogni dettaglio all’ADLER è stato progettato per garantire una vacanza perfetta, contribuendo ad un ambiente piacevole, accogliente e confortevole. L’architettura si ispira nel tradizionale stile alpino delle Dolomiti, con decorazioni e molte finiture in legno incise artigianalmente. Una particolare attenzione è stata conferita agli arredi, per i quali sono stati utilizzati materiali naturali non trattati.

Il Dolomiti Hotel ADLER Carezza si trova in ottima posizione su 1.400m sopra il livello del mare in mezzo al fitto bosco di abeti rossi della foresta del Latemar. L’Hotel sorge proprio accanto al rio ‘Pukolin’. Di fronte all’ADLER vi sono diversi percorsi che portano in quota più elevate e per raggiungere le vette delle Dolomiti del Catinaccio e del Latemar vi sono degli impianti di risalita a poca distanza. Raggiungerete con facilità le ns. vette incluse nel patrimonio naturale dell’UNESCO Dolomiti sind dal 2009.

Davanti all’hotel fermano i mezzi pubblici all’omonima fermata. Durante il giorno vi sono collegamenti frequenti per gli impianti di risalita a Carezza (5 minuti di autobus, oppure 2,5km di distanza). Inoltre dall’Hotel partono diverse escursioni per il trekking e le vie ferrate.

L’hotel dispone di un accogliente bar, un ottimo ristorante dove mamma è lo chef, un salotto con biblioteca, sala riunioni (fino a 20 partecipanti), WiFi gratuito in tutto l’hotel, una nuovissima zona benessere con sauna classica finlandese con vista panoramica, un bagno di vapore con aromaterapia, una doccia rilassante e sedie a sdraio nella sala relax. Durante l’estate c’è inoltre una terrazza soleggiata con vista sulla bosco e il torrente di montagna adiacente.