settimana bianca Dolomiti

settimana bianca Dolomiti

Settimana bianca all’Hotel ADLER

Il bollettino neve Dolomiti Superski e il meteo vi da conferma di aver scelto bene la settimana bianca. Carezza Ski in prossimità alla Val di Fassa è uno dei comprensori di sci più soleggiati della montagna del Trentino Alto Adige nelle Dolomiti. In più la preparazione delle piste sulle dolomiti è ineguagliabile. Nell’area del Dolomiti Superski vi trovate a vostro agio soprattutto nelle escursioni di sci utilizzando impianti moderni. Lo skipass del Dolomiti Superski comprende nelle dodici sottozone 450 impianti di risalita e oltre 1.200km di piste perfettamente preparate. Potete godere appieno anche di discese in snowboard e praticare lo sci di fondo su anello dedicato. A Carezza, che fa parte del comprensorio Carezza Val di Fassa, vi sono quattro itinerari diversi.

Marcialonga

L’ultima domenica  di gennaio è il raduno degli amanti dello sci di fondo, la Marcialonga che si estende tra Moena, Canazei e Cavalese. Questa competizione viene svolta su un percorso di oltre 70km e percorre la Val di Fassa e la Val di Fiemme. Vi sono oltre 6.000 partecipanti di molti paesi europei.

Settimana bianca a Carezza Ski, Dolomiti

L’hotel Adler è ideale per la vostra settimana bianca in famgilia, rimane a poca distanza dal comprensorio sciistico di Carezza Skiraggiungibile comodamente con lo skibus oppure con la propria macchina. Arrivati al punto d’accoglienza a poca distanza dall’albergo trovate il parcheggio gratuito (non custodito) e oltre a diversi noleggiatori sci e alla scuola sci anche l’ufficio Skipass che vi emetterà lo skipass di mezza giornata, mattutini o pomeridiani, di giornata intera e plurigiornaliera. Prenotando il pacchetto della settimana bianca intera comprensivo lo skipass di sei giorni, vi è un giorno di skipass in omaggio rispetto all’acquisto di 6 skipass singolari giornalieri, che essi siano della zona Carezza – Val di Fassa, Obereggen Skicenter Latemar – Val di Fiemme o Dolomiti Superski.

Sciare a Carezza Ski, Dolomiti

Il periodo della settimana bianca ideale è durante i mesi di gennaio e marzo, dove con la vostra famiglia godete in particolar modo le sciate, con impianti veloci e piste poco affollate e maestri di sci sempre disponibili. Invece vi consigliamo di prenotare in tempo le lezioni sci durante il mese di febbraio.

Settimana bianca | Dolomiti Superski | Trentino Alto Adige | Carezza Nova Levante | Obereggen Val di Fiemme