Dolomiti Super Sun 7=6 e 6=5

Dolomiti Super Sun 7=6 e 6=5

dal 21|03|2020 a fine stagione

Dolomiti Super Sun: Un’offerta allettante. Godete di una giornata di sci e alloggio gratuito. Di fatti, il pacchetto di fine stagione in combinazione con il Dolomiti Superski pass comprende una giornata di vacanza sulla neve in omaggio con permanenza settimanale. Questo periodo è fra i momenti migliori durante l’inverno. Le giornate sono più lunghe e le temperature meno rigide. Queste condizioni invitano ancor di più a sciare sulle piste sempre ottimamente preparate.

Inoltre lo skipass Dolomiti Superski da accesso a tutte le 12 vallate con oltre 450 impianti sui comprensori sci delle Dolomiti. Dall’ADLER Carezza ogni giorno potete scegliere un comprensorio diverso. Carezza Ski, Buffaure Ciampac, Skicenter Latemar Obereggen, Skiarea Catinaccio, Lusia Bellamonte, Passo San Pellegrino e il Sella Ronda. Tutti i comprensori raggiunti fra 5 e 35 minuti di macchina. Il comprensorio più vicino. Carezza Ski, con oltre 40km di piste, dista appena tre fermate d’autobus dall’hotel ADLER Carezza.

Dolomiti Super Sun, sciare sulle piste in marzo
Dolomiti Super Sun, sciare sulle piste in marzo

Non solo ski durante la settimana Dolomiti Super Sun

Nel mese di marzo partecipate ai programmi ludici delle baite e rifugi. In questo periodo di fatti spesso vengono offerti degli intrattenimenti musicali particolari.

All’ADLER Carezza un ottimo buffet per la prima colazione è la base giusta per partire per una giornata spettacolare sugli sci. Al rientro dallo sci le nuovissime saune e l’area relax vi regalano un momento di relax. Dopo un aperitivo al bar dei ristoranti eccezionali a Carezza e Nova Levante vi preparano una cena indimenticabile.

Vi regaliamo un giorno! 7 notti in hotel al prezzo di 6 e 6 giorni di skipass al prezzo di 5

>> A partire da 588€* per persona a settimana in pernottamento e prima colazione comprensivo dello skipass Dolomiti Superski

Prenotate online Dolomiti Super Sun 7=6 e 6=5

Alcuni impianti di risalita|piste da sci potrebbero non essere operativi per condizioni meteo avverse.
Carezza Ski chiude la stagione invernale il 22|03|2020
*Il prezzo non comprende la tassa di soggiorno ed eventuali extra.