Vacanze Dolomiti estate,
ecosostenibili con i mezzi pubblici

Vacanze Dolomiti estate,
ecosostenibili con i mezzi pubblici

dal 30|05 al 13|10|2019

Ferie ecocompatibili viaggiando con i mezzi pubblici durante le vostre Vacanze Dolomiti estate. Godetevi delle ferie rilassanti, usando i mezzi pubblici. Qui all’ADLER Carezza nel comprensorio della Val D’Ega troverete la partenza ottimale per divertirvi anche senza automobile fra le vette Dolomiti del Catinaccio e del Latemar.

Fate iniziare le vostre vacanze Dolomiti estate, eco-sostenibili e con i mezzi pubblici già a casa! Viaggiate comodamente, in modo ecocompatibile e rilassati in treno fino a Bolzano. Da Bolzano vi sono collegamenti a ogni ora durante il giorno all’Hotel ADLER Carezza. Raggiungete comodamente l’hotel nel cuore delle Dolomiti. Una volta arrivati utilizzate i mezzi pubblici gratuiti con la carta mobilità. Inoltre approfittate degli impianti di risalita compresi nella carta mobilità. Godete delle vacanze in mezzo alle Dolomiti, patrimonio mondiale UNESCO.

Inoltre vi offriamo:

escursioni guidate gratuite in collaborazione con val d’Ega turismo,

mappe e descrizioni, disponibili presso la reception dell’Hotel ADLER Carezza e on-line su blog.hoteladler.it,

la carta ospiti tra cui l’uso gratuito dei mezzi pubblici per 1 settimana e l’uso gratuito per 5 giorni dei 13 impianti di risalita partecipanti sul Catinaccio e Latemar. Gli impianti potrebbero non rispettare gli orari per situazione meteo e altra calamità,

la partecipazione alle visite guidate organizzate da Val d’Ega turismo, come l’escursione nella foresta del Latemar, l’escursione geologica al Bletterbach, l’escursione botanica a Carezza o Nova Ponente e in alternativa l’escursione per le alte vie sul Rosengarten|Catinaccio e Latemar.

Utilizzate il comodo trasporto bagagli che vi organizziamo con piacere, dando preavviso almeno una settimana prima.

Prenotate online il pacchetto