oltre 40 km di piste a Carezza Ski in

oltre 120 km di piste in Carezza - Val di Fassa

oltre 1200 km di piste nel Dolomiti Superski

e 7 comprensori vicini all'ADLER Carezza

escursioni invernali a Carezza

centri sci di fondo a Carezza Ski e passo Lavazè

e l'ADLER in mezzo a tutto ciò

... e relax nelle saune dell'ADLER

Dolomiti Hotel ADLER Carezza

in meno di 950m sul suggestivo sentiero del bosco

Mercatino di natale al lago di Carezza

mercatini alto adige

mercatino di natale a Bolzano,

Bressanone e Merano in Alto Adige

raggiunti sui mezzi pubblici dal

Dolomiti Hotel ADLER Carezza

Coppa del mondo di snowboard a Carezza Ski

prossimo appuntamento 15.12.2022

settimane bianche all'Hotel ADLER Carezza

7 notti in mezza pensione

5 giorni di skipass Carezza Ski

... e tutti i confort all'ADLER Carezza

weekend san Valentino, un fine settimana per gli innamorati

Weekend San Valentino

sulle Dolomiti a Carezza Ski

sci accompagnato all'alba sulle Dolomiti

First track, sci accompagnato

all'alba nel mese di marzo

Vacanze invernali Dolomiti

Carezza Ski è parte del comprensorio del Dolomiti Superski e dello Skipass Carezza-Val di Fassa. È il posto ideale per le vacanze invernali Dolomiti indimenticabili in Trentino Alto Adige. Carezza Ski è fra i comprensori del Dolomiti Superski più soleggiato. Inoltre la neve è garantita grazie a oltre 170 canoni per la nevificazione.

Lo skipass del Dolomiti Superski comprende dodici skipass nelle valli rispettivi, 450 impianti di risalita e oltre 1200 km di piste perfettamente preparate. Prendete i brividi sulla pista della coppa del mondo di snowboard al Pra di Tori. A Carezza, inoltre vi sono diversi itinerari di sci di fondo.

Carezza è bella d’inverno. Oltre lo sci vi sono numerosi sentieri per praticare escursioni fra i prati e i boschi innevati sotto il Catinaccio e il Latemar. Con le ciaspole vi avventurate nel bosco attorno al lago di Carezza, in vicinanza all’ADLER. In alternativa godetevi una passeggiata al sole lungo i sentieri sotto il Catinaccio. Nelle baite e rifugi vi deliziano con specialità quali canederli, speck e strudel di mela.

Appuntamenti nel 22|23

Mercatini di Natale

Da fine novembre al 6 gennaio vi saranno allestiti di nuovo i mercatini di Natale in Alto Adige. Fra i più visitati sono Bolzano, Merano, Bressanone, Vipiteno e Chiusa. Il mercatino fra i più belli e suggestivi si trova a Carezza al lago. Per ulteriori informazioni cliccate qui mercatino natalizio al lago.

Dolomiti SuperSki Première

Un’offerta allettante a inizio stagione per una vacanza invernale Dolomiti breve: Dolomiti SuperSki Première. Con permanenza di quattro notti vi regaliamo una notte e un giorno di skipass. Ulteriori informazioni sull’offerta Dolomiti Superski Première li trovate qui.

Coppa del mondo di snowboard a Carezza Ski il a metà dicembre

I migliori atleti di snowboard si ritrovano anche quest’anno alla coppa del mondo FIS Snowboard a Carezza per la competizione in slalom gigante in parallelo.

Natale sulle Dolomiti

Il periodo più bello e romantico dell’anno. Una vacanza invernale Dolomiti di divertimento all’aperto durante la giornata e poi il piacevolissimo calore all’interno dell’ADLER. Biscotteria e vin brulè a Natale, oltre a una cena deliziosa.

Capodanno sulle Dolomiti, il periodo più richiesto dell’anno

Al capodanno festa a Carezza Nova Levante, e all’ADLER prelibate cene con divertimento. Prenotate presto.

Marcialonga

L’ultima domenica di gennaio è il raduno degli amanti dello sci di fondo, la Marcialonga che si estende tra Moena, Canazei, Predazzo e Cavalese. Questa competizione viene svolta su un percorso di oltre 70 km e percorre la Val di Fassa e la Val di Fiemme.

Sci accompagnato sulle Dolomiti in Val d’Ega

Partecipate con una simpatica guida e godetevi le oltre 90 km di piste della Val d’Ega. Ogni Giovedì da fine gennaio a fine stagione partecipate a sciate meravigliose in entrambi i comprensori. Per ulteriori informazioni visitate qui Dolomiti Panoramatour, Dolomiti ski safari in Val d’Ega.

Settimana bianca Dolomiti

Neve perfetta e piste da sci belle soleggiate. Il periodo ideale per la vostra settimana bianca Dolomiti in famiglia. Il periodo della settimana bianca ideale è durante i mesi di dicembre, gennaio e marzo, dove con la vostra famiglia godete in particolar modo le sciate, con impianti veloci e piste poco affollate e maestri di sci sempre disponibili. Invece vi consigliamo di prenotare in tempo le lezioni sci durante il mese di febbraio.

Carnevale a Carezza Ski

a Carezza gara di sci in costume, a Nova Levante martedì grasso carri allegorici e corteo per il centro di Nova Levante.

Fine stagione inverno e Pasqua

Le vacanze invernali Dolomiti non finiscono qui. È un periodo molto bello con temperature meno rigide e piste da sci preparate egregiamente. I mercoledì di marzo first track già dalle 7 del mattino in compagnia a un maestro da sci. Colazione in alta quota al Laurin’s Lounge. Offriamo in particolare la proposta Dolomiti Spring Days, vi regaliamo un giorno di vacanza con permanenza settimanale.