Settimana sci bambini Dolomiti, week for kids

Settimana sci bambini Dolomiti, week for kids

dal 7|03 al 14|03|2020

Godetevi una settimana bianca sci bambini Dolomiti a Carezza, tra Catinaccio e Latemar. Divertimento per tutta la famiglia a Carezza Ski.

Settimana sci per bambini a Carezza, Dolomiti.

Settimana sci per bambini a Carezza, Dolomiti.

Insieme alla scuola sci Carezza offriamo una settimana bianca speciale per bambini all’insegna di sci e divertimento sulla neve. I preparatissimi maestri a Carezza offriranno lezioni di sci, sci di fondo e snowboard dedicate ai bambini di tutte le età e con ogni livello di preparazione. La Scuola Sci di Carezza Dolomiti, rappresenta una magnifica opportunità per regalare una settimana bianca di vero divertimento ai bambini.

Cogliete questa splendida opportunità. La grande passione dello sci dei bambini viene esaltata da sempre alla Scuola Sci Carezza. Carezza ski offre oltre 300 giorni di sole con neve garantita da oltre 170 cannoni per la nevificazione. Carezza è immerso fra le più belle Dolomiti del Catinaccio, Latemar e Sciliar.

Una Scuola Sci a misura di bambino per una settimana bianca indimenticabile

Al mattino i bambini partecipano al corso sci di gruppo. Tutti i partecipanti imparano e affinano la tecnica dello sci o snowboard. Dopo il pranzo gli istruttori offrono un programma d’intrattenimento con attività interessanti e variegate. Diverse attività ludiche seguono il mito del re Laurino, che visse le Dolomiti di Catinaccio e Latemar a Carezza. Due delle fantastiche piste a Carezza riprendono la leggenda di Re Laurino e regalano un tocco di magia e fantasia a tutti i bambini.

Tanto sci e divertimento dedicati ai bambini di tutte le età a Carezza Ski, Dolomiti.

Divertimento sulle piste di Carezza, durante la settimana sci per bambini a Carezza, Dolomiti.
Divertimento sulle piste di Carezza, durante la settimana sci per bambini a Carezza, Dolomiti.
Divertimento sulle piste di Carezza, durante la settimana sci per bambini a Carezza, Dolomiti.

La Scuola Sci Carezza vanta il parco sci per bambini adatto ad accogliere i più piccoli a partire da tre anni. Un castello gonfiabile, slittini, cunette innevate e il mito di Re Laurino fanno da perfetto sfondo. Inoltre il comprensorio di Carezza Ski offre due parchi dedicati ai più piccoli con quattro tapis roulant e uno skilift, oltre agli altri tredici impianti con 40km di piste di tutte le difficoltà. Renderanno la settimana sci per bambini un’ottima occasione per scoprire la bellezza dello sci e snowboard in un contesto di gioco e divertimento in totale sicurezza.
A fine corso, ci sarà poi la gara finale con premiazione, un momento per ritrovarsi tutti assieme alla fine di una settimana indimenticabile e immortalarla grazie agli scatti di fotografi professionisti.

Il pacchetto include

  • l’alloggio e i vari servizi dell’ADLER Carezza,
  • il corso sci e snowboard per bambini fino a 14 anni per 5 giorni (lunedì – venerdì 10:00 – 12:30),
  • un ricco programma di divertimenti per i bambini con il maestro di sci (lunedì – venerdì 14:00 – 16:00),
  • inoltre skibus gratuito per le piste da sci,
  • Il noleggio dell’attrezzatura disponibile presso il noleggio convenzionato a prezzi scontati,
  • non comprende lo skipass, ne servizi specificatamene menzionati.

Prezzi skipass Carezza Ski – Val di Fassa per 5 giorni per adulti a partire da 223€,
per juniores 156€ e gratis per bambini fino a 8 anni con l’acquisto contemporaneo di uno skipass adulto.
In ogni caso si applicano le condizioni del Dolomiti Superski.

Il comprensorio è perfettamente strutturato per accogliere anche gli sciatori più piccoli. Un’ottima opportunità per immergere i vostri bambini nel mondo dello sci in totale sicurezza, permettendo loro di assaporare i panorami più belli che ci siano: quelli delle Dolomiti di Catinaccio e Latemar.

Prenotate online il pacchetto